TERMINI di UTILIZZO

Termini e Policy per i BETA TESTER.

ACCORDO DI RISERVATEZZA PER BETA TESTER AGENZIA MUSIC.IT

Grazie per il tuo interesse nel programma di Beta testing agenzia.music.it!

Come per qualsiasi altro programma Beta, dovrai accettare alcune condizioni prima di iniziare a testare i materiali. Non preoccuparti, non chiediamo molto! Ecco un riepilogo delle condizioni principali a cui acconsenti:

  • Riconosci di stare partecipando a un programma agenzia.music.it Beta Testing e che le informazioni che acquisisci come tester sono riservate e non possono essere condivise.
  • Le informazioni che hai fornito nel sondaggio di reclutamento agenzia.music.it Beta sono accurate.
  • Non sei affiliato alla stampa e non sei un dipendente o un rappresentante di un’azienda concorrente.
  • Non divulgherai il tuo ruolo o lavoro come Beta tester a persone affiliate alla stampa o a notiziari pubblici o a qualsiasi terza parte.
  • Risponderai in maniera ragionevole e tempestiva alle richieste di feedback di agenzia.music.it.
  • Autorizzi Music.it ad utilizzare liberamente i feedback e i suggerimenti da te forniti.

ISCRIVENDOTI AL PROGRAMMA Di BETA TESTER QUESTI TERMINI E NEL SONDAGGIO DI RECLUTAMENTO BETA, (1) DICHIARI DI AVERE ALMENO 18 ANNI DI ETÀ E (2) DI AVERE IL DIRITTO E DI ESSERE AUTORIZZATO A VINCOLARTI LEGALMENTE A QUESTI TERMINI, E (3) ACCETTI DI ESSERE LEGALMENTE VINCOLATO DA TUTTI I TERMINI DI QUESTO ACCORDO.

Disposizioni

A. Music.it sta sviluppando un determinato prodotto audio digitale (qui denominato “Prodotto Beta”) da aggiungere a una gamma esistente di prodotti audio digitali disponibili in commercio (“Prodotti”). invierà hardware, software, prodotti, documentazione, attrezzatura e altri materiali (“Materiali Music.it”) al tester.

B. Il Prodotto Beta è attualmente in fase di sviluppo e in forma sperimentale. Il tester ha accettato di provare e valutare il Prodotto Beta nella sua abitazione in conformità con i termini del presente Accordo per assistere nel completamento del Prodotto Beta.

CIÒ PREMESSO, in considerazione delle clausole reciprocamente concordate nel presente documento, le parti accettano quanto segue:

  • 1. Riservatezza. Il tester accetta di mantenere riservato e non divulgare o discutere con terze parti quanto segue: a) il Prodotto Beta, b) i Materiali Music.it, c) i piani di sviluppo e marketing di Music.it di cui viene a conoscenza durante la sua partecipazione come tester, d) la sua partecipazione al programma Beta, e) comunicazioni orali e scritte di dipendenti, agenti, parti contraenti e altri rappresentanti di Music.it relativamente ai Materiali Music.it e al Prodotto Beta. I requisiti di riservatezza rimarranno validi fino a quando tutti i punti di cui sopra non diventeranno di dominio pubblico.
  • 2. Conflitto di interessi. Il tester dichiara che né lui/lei né i membri del suo nucleo familiare sono: a) affiliati alla stampa o a un newsgroup pubblico, o b) dipendenti o rappresentanti di qualsiasi azienda concorrente di Music.it. Il tester dichiara che le informazioni fornite nel sondaggio di reclutamento sono accurate.
  • 3. Feedback. Quando richiesto, il tester fornirà feedback tempestivi a Music.it riguardo al funzionamento o all’uso dei Materiali Music.it. I feedback potrebbero includere la compilazione di rapporti online, la partecipazione a conversazioni telefoniche, la conservazione di supporti che documentino problemi o errori, la fornitura di suggerimenti e idee, la risposta a sondaggi scritti e lo svolgimento di compiti assegnati via e-mail da Music.it. Qualora un problema richieda l’esame dei Materiali Music.it forniti da Music.it, il tester invierà l’attrezzatura a Music.it entro 48 ore dalla ricezione della richiesta, a spese di Music.it. Il tester riconosce e accetta che Music.it possa utilizzare, divulgare, riprodurre, autorizzare, distribuire o commercializzare tali feedback. Con la presente, il tester concede a Music.it tutte le autorizzazioni necessarie per il feedback e i diritti di proprietà intellettuale associati per consentire a Music.it di esercitare tali diritti.
  • 4. Autorizzazione all’esecuzione dei test. In base ai termini e alle condizioni del presente Accordo, Music.it concede al tester la licenza personale, non esclusiva, non trasferibile e revocabile necessaria per utilizzare il Prodotto Beta nella sua abitazione. La licenza sarà valida solo per il periodo in cui il tester parteciperà attivamente al programma Agenzia.Musi.it Beta e solo per scopi di test e valutazione del Prodotto Beta finalizzati ad assistere Music.it nel completamento del suo sviluppo, e non per scopi commerciali o di utilizzo. Il tester accetta di non adottare pratiche di reverse engineering, smontare o decompilare prototipi, software o altri oggetti fisici a lui/lei forniti in base al presente accordo.
  • 5. ESCLUSIONE DI GARANZIA. Il tester riconosce e accetta quanto segue: (a) il Prodotto Beta non è completo ma in fase di sviluppo e non è stato messo in vendita da Music.it; (b) il Prodotto Beta potrebbe non essere completamente funzionante, ed è prevedibile che contenga errori, difetti di design o altri problemi, inclusi problemi che potrebbero influire negativamente sul funzionamento dei Prodotti esistenti; (c) il Prodotto Beta potrebbe non essere affidabile nel periodo in cui il tester partecipa al programma Music.it Beta; (d) il Prodotto Beta non ha superato nessun test normativo richiesto, inclusi, senza limitazione, i test FCC, UL o altri test equivalenti; (e) il Prodotto Beta e il suo utilizzo potrebbero produrre risultati inaspettati, perdite di dati, guasti elettrici o altri danni o perdite non prevedibili; (f) Music.it non è obbligata a lanciare una versione commerciale del Prodotto Beta; (g) il tester ha ricevuto i consensi e le approvazioni necessarie dal/i proprietario/i dei locali in cui saranno utilizzati/testati i prodotti come richiesto da Music.it; (h) Music.it ha il diritto di abbandonare unilateralmente lo sviluppo del Prodotto Agenzia.Music.it in qualsiasi momento e senza alcun obbligo o responsabilità nei confronti del tester o di terze parti. Il tester riconosce inoltre di non aver versato nessun corrispettivo a Music.it per il Prodotto Beta e che IL PRODOTTO BETA VIENE FORNITO “COSÌ COM’È”. MUSIC NON OFFRE NESSUNA GARANZIA PER IL PRODOTTO BETA, ESPRESSA O IMPLICITA, E NEGA ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER FINALITÀ PARTICOLARI E NON VIOLAZIONE DI NORME.
  • 6. Proprietà. Il tester riconosce e accetta che Music.it e/o i suoi fornitori detengano tutti i diritti, titoli e interessi sul Prodotto Beta e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi descritti nella presente, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tutti i copyright, brevetti, richieste di brevetto, segreti commerciali, marchi di fabbrica e altri diritti immateriali ivi contenuti. Il tester accetta di non utilizzare i marchi di fabbrica o altri nomi commerciali per nessuno scopo. Il presente Accordo o l’esecuzione dello stesso non permette al tester di guadagnare o acquisire alcun diritto o licenza per diritti di copyright, brevetti, segreti commerciali, marchi di fabbrica o altri diritti di proprietà intellettuale. Nel caso in cui fornisca Materiali Music.it o Prodotti Beta, il tester accetta che tutti i Materiali Music.it sono e rimarranno esclusivamente di proprietà di Music.it. Inoltre, il tester accetta di restituire, su richiesta di Music.it, tutti i Materiali Music.it al termine del test Beta, a spese di Music.it. Il tester accetta di comunicare prontamente a Music.it qualsiasi suggerimento di modifica e/o miglioramento del Prodotto Beta e qualsiasi diritto nei confronti del Prodotto Beta e di assistere Music.it, come richiesto ragionevolmente da Music.it e a sue spese, nella protezione della proprietà intellettuale relativa a tali suggerimenti, come eventualmente indicato da Music.it.
  • 7. Limitazione di responsabilità. MUSIC.IT NON SARÀ RITENUTA RESPONSABILE IN NESSUNA CIRCOSTANZA NEI CONFRONTI DEL TESTER O DI ALTRE PARTI PER DANNI DI QUALUNQUE TIPO DERIVANTI DALL’INSTALLAZIONE O DALL’USO DEL PRODOTTO BETA, SIANO ESSI CAUSATI DA TORTO (NEGLIGENZA INCLUSA), VIOLAZIONE DI CONTRATTO, GARANZIA O ALTRO TIPO DI AZIONE, INCLUSO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI E CONSEQUENZIALI DI ALCUN TIPO CHE POTREBBERO SORGERE IN QUALUNQUE MODO DAL PRESENTE ACCORDO, ANCHE SE AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. LE PARTI CONCORDANO CHE TALE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ È UNA PARTE SOSTANZIALE DEL PRESENTE ACCORDO.
  • 8. Privacy. Per le finalità del programma test Beta, il tester accetta di essere contattato da Music.it o dai suoi dipendenti o agenti attraverso i dati di contatto personali dal lui/lei fornite, quali nome, e-mail, indirizzo e numero di telefono. Music.it potrebbe salvare o condividere le informazioni di contatto personali con dipendenti, agenti o parti contraenti autorizzate di Music.it per poter comunicare con il tester. Music.it potrebbe utilizzare, raccogliere o salvare informazioni generate dai test o dall’utilizzo dei prodotti Music.it e dei materiali forniti al tester in virtù del presente Accordo, tra cui dati vocali e registrazioni utilizzati per migliorare il comando vocale in generale / il servizio skill di Music.it (“Dati di utilizzo”). Music.it potrebbe divulgare, condividere, redistribuire o pubblicare i Dati di utilizzo. Se il tester risiede al di fuori degli Stati Uniti, riconosce e accetta che le sue informazioni di contatto personali e i Dati di utilizzo saranno trasferiti negli Stati Uniti e salvati su server negli Stati Uniti, ai sensi delle leggi applicabili negli Stati Uniti.
  • 9. Disposizioni generali
    • 1. Cessazione. Il presente Accordo scadrà automaticamente al termine della partecipazione del tester al programma Music.it Beta, a meno che la cessazione non avvenga con anticipo per disposizione dell’Accordo, e in ogni caso non oltre (1) anni dopo la data dell’Accordo. Qualsiasi parte può rescindere questo Accordo prima della fine della partecipazione del tester al programma agenzia.music.it Beta, con o senza motivo, inviando un preavviso scritto all’altra parte. Questo Accordo terminerà automaticamente qualora il tester violi qualsiasi obbligo definito dal presente Accordo, compresa la violazione degli obblighi di riservatezza. La violazione di qualsiasi obbligo previsto dall’Accordo comporterà la rimozione immediata del tester dal programma (o dai programmi) agenzia.music.it Beta. Su richiesta di Music.it, il tester consegnerà a Music.it o metterà a disposizione per il ritiro da parte di Music.it presso il proprio indirizzo il Prodotto Beta, i Materiali Music.it e qualsiasi altro bene materiale di proprietà di Music.it.
    • 2. Varie. Questo Accordo non può essere assegnato dal tester senza previo consenso scritto di Music.it, e qualsiasi tentativo di assegnarlo senza consenso sarà considerato nullo. Il tester riconosce che il Prodotto Beta concesso in licenza in virtù del presente Accordo è soggetto a norme e leggi sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti, compresi tutti gli emendamenti. Il tester garantisce di rispettare tutti gli aspetti delle norme e leggi sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti. Il presente Accordo è regolato dalla legge dello Stato della California, senza riguardo ai principi relativi ai conflitti di legge. Eventuali controversie saranno sottoposte alla giurisdizione e alle sedi dei tribunali statali e federali dello Stato della California. Il presente Accordo costituisce l'intero accordo tra il tester e Music.it per quanto riguarda l'argomento trattato e sostituisce tutte le precedenti intese, comunicazioni o accordi orali o scritti non espressamente inclusi. Qualora una qualsiasi disposizione del presente Accordo venga ritenuta invalida o inapplicabile da un decreto o da una decisione giudiziaria, il resto del presente Accordo rimarrà valido e applicabile secondo i termini. Il tester riconosce che qualsiasi violazione degli obblighi derivanti dal presente Accordo nei confronti dei diritti di proprietà di Music.it provocherà a Music.it un danno irreparabile che non trova rimedio nella legge, e pertanto Music.it avrà il diritto di essere equamente risarcita, in aggiunta a tutti gli altri rimedi delineati nel presente Accordo o disponibili in diritto o secondo i principi dell’equity.

Informazioni

 Per domande riguardanti il presente Accordo o il Prodotto Beta, scrivere a betatester@music.it

© Copyright 2018 - 2020 Music.iT. Tutti i diritti riservati

Sviluppato da BABOS